Ormai sempre più spesso, i nostri clienti, richiedono l’installazione di un climatizzatore a split per far fronte alle proprie esigenze sia di raffrescamento che di riscaldamento. Proprio così, con un climatizzatore a Split moderno è possibile sia scaldare che rinfrescare i nostri ambienti domestici e di lavoro.
I climatizzatori a split vengono installati a parete verticale mentre la pompa di calore viene solitamente posta all’esterno, che sia un terrazzo o fissata a muro tramite delle staffe.
La progettazione di un impianto di climatizzazione, in molti casi e a seconda dei locali da scaldare/rinfrescare, può comprendere differeni tipologie di macchine che richiedono, a loro volta, una specifica predisposizione degli impianti.
Ormai i climatizzatori a split vengono concepiti e progettati, non solo per le loro funzioni di alto rendimento ma anche seguendo le linee guide del design moderno e trasformando, quindi, un semplice climatizzatore a split in un vero e proprio complemento d’arredo che possa integrarsi secondo i gusti del cliente alla mobilia della casa o al colore della parete sul quale viene installato.
Climatizzatori a split personalizzabili
Una novità lanciata sul mercato dalla ditta produttrice di climatizzatori a split DAIKIN è quella del climatizzatore modello Alcantara, il quale grazie alla scocca intercambiabile offre al cliente una scelta tra oltre 30 colori personalizzabili. Se da una parte è importante, nella scelta, affidarsi ad un climatizzatore a split che soddisfi le esigenze di riscaldamento e raffrescamento, ormai anche l’occhio vuole la sua parte! Con questa nuova soluzione, iSolclima offre ai propri clienti la possibilità di adattare il climatizzatore split in ogni ambiente della propia casa e del proprio ufficio donando un tocco di classe e mantenendo alta la qualità del prodotto.
FRESCO E CALDO CON UNA SOLA MACCHINA
Molti pensano che quando si parla di climatizzatore si intenda qualcosa che nei mesi più caldi dell’anno ci dia la possibilità di stare più freschi, abbassando le temperature degli ambienti in cui viviamo. Ormai però la maggior parte dei climatizzatori a split moderni utilizza un INVERTER che permette la produzione sia di aria fresca che di aria calda.